Agroforniture

Agroforniture

giovedì 23 giugno 2011

Agroforniture Terremerse

Agroforniture per Terremerse significa competenza.
Competenza perché può contare dell'apporto del centro di
Ricerca e Sviluppo che mette a disposizione per i clienti informazioni utili sempre aggiornate, grazie all’attività di testing sugli agrofarmaci, di validazione delle tecniche colturali (in termini di rapporto costi/benefici nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza per l’operatore), di prontezza nel recepire le innovazioni.
Competenza perché la Rete Tecnica di Terremerse, formata da un team di 31 professionisti, permette di avvicinare i risultati della ricerca alla produzione, fornendo un’assistenza personalizzata a ciascun socio, adattando le conoscenze acquisite ad ogni singola necessità.

Agrofarmaci, concimi, mangimi, impiantistica, irrigazione e drenaggio, macchine ed attrezzature agricole, con Terremerse l’agricoltore può trovare tutti i prodotti per la propria attività. Inoltre, nei suoi Punti Vendita sono disponibili prodotti per il giardinaggio e la cura del verde domestico.

I 21 Punti Vendita dislocati nelle province di Ravenna, Ferrara, Forlì-Cesena, comprensorio imolese (BO) e 1 centro di distribuzione agroforniture completano la capacità di presidiare il territorio offrendo servizi capillari, per essere vicini agli oltre 6.000 clienti fra dettaglio, ingrosso, rivendite specialistiche.
La strategia di Terremerse permette di essere competitivi sui prezzi e sui servizi, garantendosi così una significativa percentuale di clienti di dimensioni rilevanti con alto potere d’acquisto e forte dinamicità sui mercati.